MANGOSTANO E PATOLOGIE

 

Ma quali patologie cura il mangostano?!

Questa domanda mi viene posta spessisimo da quando abbiamo aperto questo blog sul mangostano. Mi preme perciò scrivere di seguito un piccolo memorandum delle patologie che possono essere curate dal frutto del mangostano.

mangostano

 Sezione del frutto del mangostano

 

LEGGETE TUTTO IL POST, NON SOLO L’ELENCO,

diversamente è difficile capirne il significato.

Non è un articolo denigratorio sul mangostano, anzi! Piuttosto è un articolo di protesta contro chi dice idiozie sul mangostano!


Dunque:

 

1. Il mangostano NON CURA il diabete

farmacia.png

2. Il mangostano NON CURA il Parkinson

4. Il mangostano NON CURA i tumori

3. Il mangostano NON CURA l’Alzheimer

5. Il mangostano NON CURA il morbo di Crohn

6. Il mangostano NON CURA l’acne giovanile

7.  Il mangostano NON CURA la psoriasi

8. Il mangostano NON CURA l’enfisema 

9. Il mangostano NON CURA l’arteriosclerosi

10. Il mangostano NON CURA l’ipertensione


Potrei andare avanti ancora a lungo… 

… almeno fino a 44!

Come alcuni manifesti pubblicitari che alcuni venditori di prodotti a base di mangostano utilizzano. Naturalmente in quelle pubblicità  non è presente la negazione (NON), ma si parla di CURA.


E’ chiaro il concetto?indicare_col_dito.jpg

Il mangostano NON CURA nessun tipo di patologia. Perché il mangostano NON è un FARMACO. Il mangostano è un frutto!


Il mangostano non è nemmeno un integratore nutrizionale, resta un ALIMENTO!


IL MANGOSTANO FA BENE?  


Sì, ASSOLUTAMENTE IL MANGOSTANO FA MOLTO BENE!

 

Ma non è “l’acqua di Lourdes”!


Il mangostano fa bene a tutti?

Assolutamente sì! Il mangostano fa bene a chiunque lo consumi, è un frutto utile alla salute generale davvero di tutte le persone.


Il mangostano è un super frutto!

 

mangostano

Il mangostano è un frutto che fa bene a chiunque lo consumi, migliora e favorisce il benessere di chi lo consuma in senso generale.

Migliora il corpo nel suo insieme, lo fa lavorare meglio e quindi è chiaro che, di conseguenza, SEMBRA che vada a CURARE tante patologie diverse.

In realtà il mangostano però non cura nulla di specifico.

Migliora semplicemente la “macchina-corpo” di chi ne fa uso e per questo, di conseguenza, chi lo consuma sta meglio, indipendentemente dal problema che ha.

Tutto questo è molto di più che curare delle singole patologie! Infatti il mangostano è un frutto, quindi una sostanza completamente naturale, non è un prodotto di sintesi, come le medicine che tutti conosciamo e quindi non è una sostanza chimica, creata in laboratorio per cercare di risolvere un determinato problema del nostro corpo. Il mangostano è un frutto che ha già in sè le potenzialità necessarie per farci stare bene in assoluto e questo è un pregio eccezionale!

 

IL MANGOSTANO FA MOLTO BENE. 

 

Ma bisogna capire perché e non bisogna farsi riempire la testa da venditori che vi dicono stupidaggini! Affidatevi solo a persone che vi sappiano spiegare il motivo per il quale questo frutto e quindi i relativi prodotti a base di mangostano, agiscono sul nostro corpo.

 

DIFFIDATE di chi vi PARLA DI PROPRETA’ CURATIVE del MANGOSTANO!

 

Leggete poi, se non lo avete ancora fatto, il post di alcuni giorni fa sul pericarpo del mangostano e sul fatto che, in realtà, è meglio consumare un prodotto a base di mangostano, che ne contenga il pericarpo, piuttosto che il mangostano allo stadio naturale, di cui si riesce a mangisre solo la polpa.


Il pericarpo del mangostano: 

http://mangostano-mangostano.myblog.it/archive/2012/04/23/la-buccia-del-mangostano-e-commestibile.html

MANGOSTANO E PATOLOGIEultima modifica: 2012-05-01T18:30:00+02:00da pa-titon
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “MANGOSTANO E PATOLOGIE

  1. Assolutamente d’accordo! Il mangostano è proprio questo!

    E io lo conosco bene il mangostano, perché sono stato 10 anni in Tailandia.

    Mi sono rotto di tutta sta gente che tira a venderti prodotti su prodotti dicendone di tutti i colori sul mangostano! Il mangostano cura questo, cura quello ecc… Il mangostano NON CURA NIENTE! Fa semplicemente bene! Non bisogna prendere in giro la gente dicendo che il mangostano curerà tutte le malattie.

    Il mangostano, come la trazione del Sud Est Asiatico ci insegna, può essere sfruttato per mille problemi diversi e fa sempre bene, ma perché migliora l’inisieme! Non devessere venduto come panacea per tutti i mali.
    IL MANGOSTANO NON E’ UN FARMACO! E dipende tantissimo da quanto ne consumiamo! Bisogna consumarne davvero il più possibile per ottenere dei risultati importanti, le ricerche parlano anche di mezzo litro di succo al mangostano al giorno, per alcuni mesi…

    Ricordatelo, più mangostano si consuma e meglio è!

    GRAZIE FINALMENTE A QUALCUNO COME VOI CHE SCRIVE BLOG COME QUESTO SUL MANGOSTANO

  2. Finalmente qualcuno che parla del mangostano in questi termini!

    Evviva!

    Non se ne poteva più di chi parla del mangostano come di una panacea per tutti i mali!

    E’ così che funziona. Il mangostano, come al frutti, è un vegetale che fa molto bene. Fa bene nell’insieme a tutto l’organismo ma non è una cura miracolosa per nulla in particolare!

    Grazie ragazzi per il lavoro che state facendo. E’ davvero importante che si siano persone come voi in giro. E’ fondamentale.

    Grazie ancora da parte di un distributore di prodotti al mangostano che non vedeva l’ora di sentire qualcuno che ne parlasse in questi termini in maniera approfondita

  3. Perfortuna ci sono sempre più persone che parlano del mangostano.E’ fantastico che un altro blog serio ne parli in questo modo.Questa è informazione!Vi propongo anche di leggere questo articolo de “Il Sole 24 ore”http://salute24.ilsole24ore.com/articles/5396-succo-di-mangostano-superfrutto-esotico-contro-le-infiammazioniGrazie a tutti!Lucahttp://www.liberasalute.it/

  4. Perfortuna ci sono sempre più persone che parlano del mangostano.E’ fantastico che un altro blog serio ne parli in questo modo.Questa è informazione!Vi propongo anche di leggere questo articolo de “Il Sole 24 ore”http://salute24.ilsole24ore.com/articles/5396-succo-di-mangostano-superfrutto-esotico-contro-le-infiammazioniGrazie a tutti!Lucahttp://www.liberasalute.it/

Lascia un commento